Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Pennarelli bipunta, formulati con inchiostri innocui e lavabili, a base d'acqua. Doppia punta per colorare con due spessori di tratto: fine e largo. Cappucci ventilati. Colori lavabili in lavatrice a 40 gradi dalla maggior parte dei tessuti. Disponibili in 10 colori.
Pennarelli siamesi. Due pennarelli in uno: Giotto Turbo Dobble è il pennarello con doppia punta per colorare con due spessori di tratto. La punta grossa permette di colorare grandi aree, la sottile è l'ideale per i dettagli. Inchiostri a base d' acqua sicuri e innocui. Cappucci ventilati antisoffocamento.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Pennarelli bipunta, formulati con inchiostri innocui e lavabili, a base d’acqua. Doppia punta per colorare con due spessori di tratto: fine e largo. Cappucci ventilati,. Colori lavabili in lavatrice a 40°dalla maggior parte dei tessuti. Disponibili in 10 colori.
No reviews